site stats

Viaggio a Praga? hotel, ristoranti, itinerari, arte, spettacoli e shopping

Group Dining Prague - find the perfect restaurant and venue for your event
Group Dining Prague - find the perfect restaurant and venue for your event
Praga sexy: informazioni (un po’) pratiche.

Praga sexy: informazioni (un po’) pratiche.

SHARE
, / 85465 4

 

burlesque

Prague Burlesque: divertente e sensuale!

Praga sexy: tutto quello che non potete mancare.

Ebbene si, le ragazze a Praga sono più carine della media di altri paesi europei, sono generalmente gentili ed effettivamente disinibite (sopratutto quando bevono…).

Ma attenzione: ricordate che siete a Praga, una capitale europea, che le ragazze sono evolute e che hanno visto molti italiani prima di voi. Quindi, se volete “fare amicizia free”,  siate gentili, educati e un minimo pazienti, altrimenti non avete speranza nemmeno di aprire bocca.

Leggi qui Praga: survival kit. Tutto quello che c’è da sapere prima di partire.

 

Conoscere ragazze free a Praga non è impossibile, ma potrebbe non essere facile come pensate.

Se parlate ceco ci sono tantissimi locali nel quartiere di Zizkov o a Karlin dove incontrare ragazze carine che bevono e sono amichevoli. Qui trovate alcuni locali frequentati sopratutto da cechi dove, nel peggiore dei casi, vi berrete una buona birra.

Se parlate inglese non potete perdervi almeno un paio di locali in centro molto frequentati da expat (gli stanieri che vivono a Praga) e da ragazze a cui piacciono gli stranieri. Il più famoso è il James Dean: l’atmosfera ’50s e la musica sono molto suggestive. Ovviamente i cocktails e la birra costano il doppio che altrove, ma che cosa non si fa per socializzare, eh? Al James Dean sicuramente incontrerete anche moltissimi americani: loro sono la comunità più numerosa di Praga e si trovano spesso negli stessi locali. Sono rumorosi ma colorati. Se non ce la fate con una ragazza ceca…

Qui trovate altri locali dove si parla inglese e le ragazze desiderano incontrare stranieri.

 

darling-club

Gentlemen’s club: ragazze non free.

A Praga ci sono molti locali dove si possono incontrare ragazze ed assistere a show di varia natura non free. Se state organizzando l’addio al celibato per il vostro migliore amico o la festa di compleanno di vostro cugino ecco qualche suggerimento sexy.

La cosa bella di questi locali, club e casino, è che l’atmosfera è molto allegra, rilassata e nessuno si prende troppo sul serio.

Le ragazze sono molto belle, e se vi piacciono i tipi est europei, troverete sicuramente quella che fa per voi. Sono gentilissime e faranno di tutto per farvi spendere tutto quello che avete in tasca. Come sapete sono professioniste dell’intrattenimento sexy, ed il loro lavoro è quello di spennarvi rendendovi felici.

Se desiderate un’esperienza soft piuttosto turistica guardate questa allegra lista di club. Se invece state cercando qualcosa di più concreto, allora aprite questa pagina e troverete siti ed indirizzi con prezzi ed altri accessori.

Se posso permettermi un altro suggerimento, vi segnalo Dolce Vita, un’agenzia di modelle / accompagnatrici per tutte le situazioni socievoli e sociali in cui non volete presentarvi da soli. Dolce Vita mi piace perchè le ragazze sono eleganti e simpatiche e sanno comportarsi adeguatamente in ogni situazione.

Qualsiasi sia la vostra idea di sexy, a Praga c’è.

Se qualcosa non va come deve, leggi come affrontare le emergenze a Praga.

4 Comments

  • Alessandro says:

    Ciao Elisa, ottimo articolo. Io amo conoscere persone nuove per capire come pensano anche culture diverse. Sono stato a Praga nel 2013 con un mio amico del luogo è ti posso confermare che se sei gentile e disponibile (e non sei come tanti italiani che cercano solo sesso) le ragazze sono veramente disponibili a stare con te. Calcola che siamo riusciti a trovare due ragazze simpaticissime che ci hanno fatto da guida turistica per 3 giorni :) Veramente gente simpatica.

  • Eva says:

    C’è un nuovo sito per “conoscere” delle bellissime ragazze a Praga! Si tratta di un agenzia di modelle/guide turistiche/accompagnatrici ad un prezzo ragionevole… http://www.dolcevitaprague.com il nome è molto promettente!

  • […] pericolosa di Praga sia Piazza Venceslao dopo il tramonto. E’ vero che la zona è piena di Casinò e locali, ma sinceramente non mi sembra così terribile. La periferia di Praga non è particolarmente bella, […]

Scrivi un Commento

Your email address will not be published.