site stats

Viaggio a Praga? hotel, ristoranti, itinerari, arte, spettacoli e shopping

Group Dining Prague - find the perfect restaurant and venue for your event
Group Dining Prague - find the perfect restaurant and venue for your event
Praga gay: club, bar e appartamenti arcobaleno.

Praga gay: club, bar e appartamenti arcobaleno.

SHARE
, / 4128 0

Praga Arcobaleno

A Praga ci sono attività ed attrazioni per tutti: questo post è dedicato a coloro che vedono la vita con i colori dell’arcobaleno.

Praga gay: informazioni pratiche.

A Praga le ragazze ed i ragazzi si vestono come vogliono, si abbracciano e si baciano senza particolari problemi. Non è raro vedere coppie dello stesso sesso che si tengono per mano o che si scambiano tenerezze. Il mio consiglio è comunque quello di guardarsi intorno e di non eccedere.

Dove dormire a Praga: appartamenti ed hotel Gay friendly.

A Praga non c’è un quartiere Gay, quindi non mi sento di consigliarvi una zona rispetto ad un’altra. Praga non presenta particolari restrizioni o problematiche per nessuno, tanto meno per i Gay.

Una agenzia con la quale collaboro e che mi piace molto è Prague Saints: i proprietari abitano a Praga da anni e conoscono benissimo le necessità dei propri clienti. Inoltre sono gentilissimi e professionali ed offrono una decina di bellissimi appartamenti che vanno dal centro di Praga ai quartieri residenziali appena fuori dal centro. Gli appartamenti partono da poche decine di euro a persona per notte ed arrivano a qualche centinaio per quelli più grandi adatti anche ai gruppi di amici.

Di Hotels a Praga ce ne sono tantissimi e dii tutti i prezzi: a questo link trovate quelli più vicini alle saune ed ai bar.  Come dicevo, secondo me non c’è un quartiere Gay a Praga, quindi dipende solo da voi dove preferite stare.

Caffè e bar Gay friendly: la vita notturna a Praga.

Nella zona centrale di Praga, proprio vicino a Mustek, si trova il Flirt Bar, il nome dice già tutto… Ma se cercate cocktail ed atmosfera divertente e colorata non potete perdervi il Prague Saints Bar a Praga 2. Spesso ci sono serate a tema ed i party sono memorabili.

Rainbow 2

Eventi a Praga dedicati alla comunità Gay e Lesbica

Se sarete a Praga dal 7 al 13 Agosto 2017, non potete mancare il Gay Pride! L’isola di Strelecky, vicino al teatro nazionale, è il centro della festa che dura una settimana. Conferenze, concerti e sopratutto feste si susseguono senza sosta in un’atmosfera allegra e gioiosa. Il culmine degli eventi è l’ultimo giorno con la sfilata che arriva in piazza Venceslao: quasi tutto è permesso e il divertimento è assicurato.

Ogni mese c’è un evento diverso al Lollypop di Praga! Un tema diverso è suggerito ad ogni evento ed i partecipanti non si fanno pregare per mascherarsi ed apparire in costumi coloratissimi.

 

Manca qualcosa? Lascia un commento o scrivi a GoPraga!

 

Scrivi un Commento

Your email address will not be published.